Centro Sportivo e Centro Giovani

Associazione Nuova Pro-Pal Palazzone gestisce sia il “Centro Sportivo” che il “Centro Giovani” del paese per conto del Comune di San Casciano dei Bagni (SI).  Si impegna nella manutenzione ordinaria e a rendere fruibili gli spazi a tutti i cittadini nel rispetto dei valori perseguiti dall’Associazione stessa. 

Centro Sportivo

Il centro sportivo un campo da calcetto in erba e un campo da tennis, entrambi fruibili gratuitamente dai cittadini di Palazzone e dai turisti.

Durante l’anno l’Associazione utilizza il centro sportivo anche per organizzare eventi per i soci e promuovere lo sport e l’aggregazione fra i giovani. Ogni anno il Torneo di Calcetto di Palazzone, che tradizionalmente si svolge da Maggio a Giugno, contribuisce a far vivere il paese.

Per tutte le informazioni di accesso all’impianto è possibile rivolgersi all’Associazione Nuova Pro-Pal Palazzone.


Centro Giovani

Situato all’interno dei locali delle ex scuole di Palazzone in Via Mazzini, il Centro Giovani è un ampio spazio a disposizione dei soci, delle associazioni limitrofe e di tutti i cittadini. Perfetto per organizzare incontri, corsi, riunioni o feste di compleanno per i bambini, il Centro è gestito dall’Associazione che lo utilizza durante l’anno per organizzare cene sociali e vari eventi sempre cercando di perseguire gli obiettivi e i valori dell’Associazione.

È possibile richiedere di utilizzare lo spazio ad uso gratuito contattando il Presidente o i Consiglieri dell’Associazione Nuova Pro-Pal Palazzone.